Taxi sanitario
335 573 4095
Assistenza per manifestazioni
Scrivici per informazioni
Prenota un servizio
Le previsioni meteorologiche indicano, per il Veneto, modeste precipitazioni tra il tardo pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, e le prime ore di venerdì 22 novembre. È prevista neve a bassa quota:
● In montagna, fino ai fondovalle prealpini;
● Altrove, fino a quote collinari (200-500 m).
Sono attesi accumuli di neve tra 1 e 5 cm nei fondovalle prealpini, nelle zone pedemontane, in particolare quelle più riparate, e sui colli. In pianura, si prevede prevalentemente pioggia, con possibili episodi di neve o neve mista a pioggia nelle aree più interne, generalmente senza accumuli significativi.
Il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha dichiarato lo stato di attenzione per nevicate, con possibile riconfigurazione in fase operativa di preallarme o allarme in base all’intensità dei fenomeni. Lo stato di attenzione sarà attivo dalle ore 16 di oggi alle ore 6 di domani, venerdì 22 novembre, nelle seguenti aree:
● Valli prealpine;
● Zone pedemontane;
● Zone collinari.
Raccomandiamo prudenza alla popolazione, in particolare se in transito o impegnati in attività nelle aree indicate. Si consiglia di adottare le necessarie precauzioni per la circolazione stradale e di tenersi aggiornati sull’evoluzione delle condizioni meteo.
Leave A Comment